Spese di spedizione e Resi

Ci prendiamo cura dei nostri prodotti dall’inizio alla fine. 
Confezioniamo e imballiamo con cura e attenzione ogni nostro prodotto per garantire la massima protezione.

Spese di spedizione
La consegna è gratuita in tutto il territorio nazionale.

Tempi di spedizione
Di norma, al ricevimento dell’ordine e all’avvenuto pagamento, ci vogliono 2 giorni per processare l’ordine e in media dai 5-7 giorni per la consegna.
Gli ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.
Tutti gli acquisti saranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Modalità di consegna
Una volta spediti i prodotti riceverai un’email di conferma in cui saranno inclusi un link e un codice di tracking a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Servizi di consegna attivi in Italia:
POSTE ITALIANE/SDA
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna, nei giorni lavorativi dal lunedì al sabato, presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. In assenza di destinatario, o persona abilitata a ricevere la merce, al primo tentativo di consegna Poste/SDA lascia un avviso per informare che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno di lavoro successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, Poste/SDA lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’Ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato, che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data del secondo tentativo di consegna indicata sul secondo avviso.
SERVIZIO DI CONSEGNA IN 24/48h CON ALTRI CORRIERI DISPONIBILE SU RICHIESTA

Cambio idea
Se devi restituire il prodotto che hai acquistato ti accogliamo a braccia aperte. Per noi conta la tua soddisfazione. Se cambi idea hai 14 giorni di tempo e tutta la nostra comprensione. Il reso di qualsiasi Rippotai nelle sue condizioni originali di vendita e cioè nuovo, inutilizzato ed integro, è gratuito.

La possibilità di rendere i prodotti vale solamente sugli articoli che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per tutelare te e gli altri clienti, infatti, non è possibile restituire i prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (come i prodotti alimentari) e/o la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, sono esclusi dalla possibilità del recesso anche i beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o sono soggetti a rapida alterazione o deterioramento.

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